domenica 28 giugno 2009

Mondo bimb-allegri - un nuovo manuale di MondoNuovo


La cura del bebè

Come prendersi cura del bambino piccolo ?
Quali prodotti comprare per la pelle e il bagnetto ?
Di quali oggetti ha veramente bisogno ?

QUELLO CHE VORREMMO SAPERE su

* il bagnetto e l’igiene del sederino
* le creme da evitare e quelle da comprare anche al supermercato
* il fasciatoio, i marsupi e le fasce portabebè
* i pannolini, i vestitini e le scarpe
* l’allattamento e le prime pappe
* la nanna
* i giocattoli e i trucchetti casalinghi
* l’igiene quando in casa c’è un bambino e il “suo” bucato
* una guida alle letture per genitori consapevoli
* una mappa di forum e siti web su
· parto naturale e sostegno all'allattamento
· creatività e fai da te
· prodotti eco-bio
… e altro ancora !


...tre anni di ricerche e diversi bimbi cresciuti
decine di marche sperimentate
tanti manuali letti e forum consultati...
per un’altra guida di
MondoNuovo
frutto di lunghe ricerche e consultazioni
tra mamme attente ai prodotti biologici e ai metodi naturali
utile sia a chi è già genitore sia a chi desidera diventarlo

scaricabile gratuitamente online su
Mondo Bimb-Allegri
(aggiornate la pagina se continuate a vedere quella vecchia)

5 commenti:

  1. Grazie per queste preziosissime informazioni...mi torneranno molto utili.
    Non sono ancora mamma, ma spero di diverntarlo al più presto.

    Ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, le vostre guide, iniziate a leggere per caso nel mio divagare su internet mentre aspettavo la mia bambina, mi hanno aiutato a cambiare il mio modo di fare acquisti, e di vedere le cose!
    Simona

    RispondiElimina
  3. Ciao, leggendo la vostra guida mondo_bimbao, in attesa di ben due pupi, mi sono messa alla ricerca di seggioloni stokke usati.
    Mi sono imbattuta in un video su youtube, rintracciabile cercando "stokke dangerous". Io ho smesso di cercare.
    Complimenti per il vostro lavoro e grazie per la guida sui pannolini, la sto studiando avidamente alla ricerca di una soluzione che mi somigli.
    Grazie mille!
    Gianna

    RispondiElimina